img no logo

La Scuola Italiana Sci Fondo Valcanale nasce nel 1978 e nel 2018 compie ben 40 anni di vita. Ad oggi, come scuola di sci di fondo siamo la più grande di tutto il Friuli Venezia Giulia.

Nel periodo invernale offriamo lezioni individuali e collettive di sci da fondo, organizziamo gite con le ciaspole ed escursioni sulla neve.

Nel periodo estivo realizziamo corsi di nordic walking e ski roller e proponiamo escursioni guidate, sportive e culturali. Operiamo assieme ad una struttura per il noleggio attrezzature necessarie alle varie attività: sci, ciaspole, slittini, e per i più piccini, bob.